Offerta formativa

Pubblicato il 7 Novembre 2018

Il percorso per operatrici territoriali Portare i Piccoli® è stato pensato con una struttura con momenti  interattivi e laboratoriali.

Tre docenti, con competenze specifiche, aiuteranno il corsista a raggiungere gli obiettivi delle varie dimensioni proposte. Il partecipante avrà così la possibilità di godere di un approccio interdisciplinare che lo aiuterà a vivere a 360° la nuova formazione.

Il percorso viene proposto con formula a fine settimana, così da agevolare lo spostamento di corsisti lontani e dare la possibilità ai partecipanti di tessere strette relazioni all’ interno della propria classe, relazioni che risulteranno importanti anche quando il corsista inizierà a lavorare sul territorio.

Al termine del percorso si raggiunge  il titolo di “Operatrice territoriale Portare i Piccoli®️” (OTP®️) che permette di organizzare e strutturare momenti informativit sul Portare e percorsi di accompagnamento Portare i Piccoli® alla prima posizione davanti. 

✅se le necessità lavorative dell’ Operatore territoriale Portare i Piccoli®️ cambiassero , lo stesso, potrà integrare la propria formazione per diventare Istruttrice Portare i Piccoli®️