Formazione istruttrici/ istruttori PIP

Il percorso di Formazione Portare i Piccoli® è unico nel suo genere. Vanta la professionalità di alcuni docenti che fanno ricerca e formazione sul portare da molti anni. Il risultato di più di dieci anni di percorsi personali, professionali e formativi sul campo del portare.

Annovera l’esperienza di professionisti che hanno promosso e fatto esperienza del portare i piccoli a livello associativo, formativo e come genitori.
Professionisti che hanno scelto di mettere in gioco le proprie competenze lavorative attraverso un approccio interdisciplinare, studi e percorsi formativi fatti ad hoc per la realtà del portare.

L’equipe formativa mira a proporre un percorso unico nel suo genere, a misura di professionisti che possiedono già una formazione specifica nel proprio campo e desiderano ampliare le proprie conoscenze ed aree di intervento.

Tra i suoi obiettivi il percorso di formazione Portare i Piccoli® si propone di creare una rete di istruttrici ed istruttori qualificati che coprano tutto il territorio e sostengano i genitori che scelgono di portare i loro piccoli.